RICHIESTA INVIO AVVISO DI PAGAMENTO TASSA RIFIUTI (TARI) CON POSTA ELETTRONICA (NON CERTIFICATA) PER UTENZE DOMESTICHE

Informazioni Utili:

Si informano i contribuenti intestatari della tassa per utenze domestiche che potranno chiedere l’inoltro dell’avviso di pagamento TARI e del relativo modello F24 ad un indirizzo e-mail.

Per aderire a questo nuovo servizio telematico, è possibile presentare la propria richiesta online cliccando sul bottone a sinistra "Compila nuovo" accedendo ai servizi (pulsante in alto a destra) autenticandosi con SPID, cliccando sul pulsante moduli  e compilando il form.

Il servizio di invio telematico avrà inizio con la consegna degli avvisi di pagamento dell’acconto TARI 2024 per le richieste di attivazione che risulteranno pervenute alla data del 15/03/2024.

Per ricevere informazioni relativamente all’emissione degli avvisi di pagamento, alle tariffe applicate, alla verifica dei versamenti effettuati ed alla correttezza dei dati anagrafici è possibile contattare l’ufficio Tassa Rifiuti al n. 02.92781 (alla risposta tasto 5 poi 2) oppure scrivere all’indirizzo e-mail: tari.cernuscosn@cemambiente.it. Si ricorda che l’Ufficio Tari, sito presso l’Ufficio Tributi Comunale di P.zza Unità D’Italia, riceve solo previo appuntamento (prenotazione telefonica al n. 0292781, alla risposta tasto 5 poi 2) nei seguenti orari di apertura al pubblico: Lunedì 8.30 -12.30 / 15.00 – 18.30, mercoledì e venerdì 8.30 – 12.30.

Responsabile del Procedimento:
Responsabile E.Q. Servizio Entrate Tributarie e Catasto – Katia Bonandin