Domanda per l'accesso alla misura di solidarieta' alimentare

Che cosa e' e a che cosa serve:

Il Comune di Cernusco sul Naviglio ha avviato le procedure per assegnare i buoni spesa da destinare alle famiglie che, a causa dell’emergenza Covid 19, versano in gravi difficoltà economiche.

Chi può presentarla:

Possono accedere al beneficio tutti i cittadini residenti nel Comune e che versano in uno stato di grave disagio economico a seguito di:

•     assenza/ riduzione di reddito dovuta alla perdita/diminuzione dell’attività lavorativa alla data del 31/03/2020
  •     assenza di reddito dovuta a mancanza di occupazione stabile
Documentazione richiesta:

Copia di un documento di identita' in corso di validita' da allegare alla domanda.

Tempi:

Tempi e modi di consegna dei ticket/buoni verranno comunicati telefonicamente ai singoli beneficiari.

Non è previsto l’accesso alla sede dei servizi sociali, salvo appuntamento concordato.

Informazioni Utili:

Per qualsiasi informazione gli operatori del Comune di Cernusco sul Naviglio saranno disponibili telefonicamente in questi orari:

dal lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00

chiamando il numero telefonico dedicato:
02 9278555

Coloro che non sono in possesso di computer o connessione internet, potranno contattare il numero sopra indicato per la raccolta telefonica della domanda.

Regolamento scaricabile:
Responsabile del Procedimento: